AVVISO PER CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L’INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA ALLA SPINA

Dettagli della notizia

Il Comune di Corato avvia la concessione di suolo pubblico per l’installazione di 2 distributori automatici di acqua alla spina. La durata della concessione è di 6 anni, prorogabile. Requisiti, modalità di partecipazione e documentazione sono disponibili su www.comune.corato.ba.it, sezione “Amministrazione trasparente”.

Data:

23 dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min

Casa dell'acqua
Casa dell'acqua

Descrizione

 SI RENDE NOTO CHE

 il Comune di Corato, con sede in Piazza Marconi n. 12 – 70033 Corato (BA), in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 277 del 18 novembre 2024 e della successiva determinazione dirigenziale n. 1533 del 19.12.2024 intende procedere alla stipula di una convenzione finalizzata all'installazione di n. 2 distributori automatici di acqua alla spina

Oggetto della convenzione è l’assegnazione di suolo pubblico di max 10,00 m2 nei siti indicati nelle planimetrie allegate alla determinazione dirigenziale n. 1533/2024 (disponibili su: https://drive.google.com/drive/folders/17AE8iLdje7Q0mp6SSwyYi-4BZyze1Rcc?usp=sharing) da concedere esclusivamente per l'installazione di distributori automatici di acqua alla spina per la vendita direttamente al consumatore finale. 

La durata della concessione è stabilita nel limite massimo, eventualmente prorogabile, di 6 (sei) anni dall’emissione del provvedimento autorizzativo di occupazione. I distributori automatici di acqua alla spina per la vendita direttamente al consumatore finale dovranno essere installati e funzionanti entro il 180 giorni dalla stipula della convezione e dalla realizzazione del basamento e predisposizione degli allacciamenti di cui alla convenzione. 

Tutti i requisiti per la partecipazione, le modalità di presentazione delle candidature, i criteri di valutazione delle proposte e lo schema della documentazione da presentare sono resi disponibili sul sito internet del Comune di Corato all’indirizzo www.comune.corato.ba.it nella sezione "amministrazione trasparente ”. 

Ulteriori informazioni sul presente avviso possono essere acquisite rivolgendosi presso il Comune di Corato – Settore III, oppure all’indirizzo e-mail: dirigente.llppatcomune.corato.ba.it

Ultimo aggiornamento

23/12/2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri