trasparenza amministrativa

Trasparenza amministrativa

Dettagli della notizia

Novità

Avviso DAL 03 Mar AL 07 Mar 2025

Fiera straordinaria "San Cataldo - 08 marzo 2025 e 10 maggio 2025" e "San Giuseppe - 19 marzo 2025" - Approvazione graduatoria per la concessione temporanea dei posteggi

Approvazione graduatoria per la concessione temporanea dei posteggi nell'ambito delle fiere straordinarie "San Cataldo - 08 marzo 2025 e 10 maggio 2025" e "San Giuseppe - 19 marzo 2025".

Avviso DAL 19 Feb AL 02 Mar 2025

Fiera straordinaria in occasione della manifestazione "Carnevale Coratino 2025" - Approvazione graduatoria per la concessione temporanea dei posteggi

Approvazione della graduatoria per la concessione temporanea dei posteggi nell'ambito della fiera straordinaria indetta in occasione della manifestazione "Carnevale Coratino 2025" che si terrà nei giorni 02 e 04 marzo 2025.

Giornata della Trasparenza 2024
07 Nov
Avviso 07 Nov 2024

Giornata della Trasparenza

Venerdì 15 novembre 2024 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 - Sala Consiliare Comune di Corato

Amministrazione

5ª Commissione

Affari istituzionali

Settore 1° - Affari Generali

Supporto all’attività del Consiglio, predisposizione atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri.

logo-comune-2.jpeg

Segretario Generale

Attività di coordinamento dei dirigenti e responsabile anticorruzione e trasparenza

logo-comune-2.jpeg

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto riconosciuto ed esercitato da tutti i soggetti che dimostrano di avere un interesse diretto, concreto e attuale.

Documenti

Esenzione dei diritti di segreteria e di istruttoria

Esenzione dei diritti di segreteria e di istruttoria approvata con D.G.C. n. 38/2025 del 21/02/2025.

PIRU

RIGENERAZIONE URBANA DI SPAZI E ATTREZZATURE PRESENTI NEL CENTRO STORICO, DENOMINATO AMBITO 1 CENTRO STORICO DEL COMUNE DI CORATO E INTERVENTI VOLTI AD AUMENTARE LA SICUREZZA DEI CITTADINI E LA PREVENZIONE DEL DEGRADO FISICO E DEL DISAGIO SOCIO-ECONOMICO IN ATTUAZIONE DEGLI OBIETTIVI PREVISTI DALL’ART. 2 (PROGRAMMI INTEGRATI DI RIGENERAZIONE URBANA) DELLA L. R. N. 21/2008 E SUCC. MODIF. E INTEGRAZIONI-RATIFICA DELL’ADESIONE DEL SINDACO ALL’ACCORDO DI PROGRAMMA.

Modello standard cartello per autorizzazioni dehors

Sui dehors autorizzati dovrà essere esposto in modo visibile un cartello in formato A4 contenente gli estremi dell’autorizzazione e la planimetria riportante i limiti dimensionali della superficie autorizzata, ai sensi dell'art. 50 del R.E.C. vigente., redatto secondo lo schema allegato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri