Segnalazioni

  • Servizio attivo
Servizio per segnalare guasti e non solo

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile a chiunque intenda inviare una segnalazione al Comune in merito alle categorie citate. Fa riferimento all'intero territorio comunale.

Come fare

Chiunque intenda inviare una segnalazione per le seguenti categorie di problemi può accedere al link riportato nell'apposito pulsante:

  • Guasto fontane
  • Abbandono amianto
  • Segnaletica orizzontale

Per altre tipologie di segnalazioni, fare riferimento alle indicazioni a seguire.

Per segnalare buche, manutenzione marciapiede e piazze:

Per segnalare guasti idrici o fognari:

  • Chiamare il numero 800735735

Per segnalazioni relative all’illuminazione pubblica:

  • Scaricare l’app CityGreenApp (disponibile per iOS e Android) e invia la segnalazione previa registrazione
  • Telefonare al numero verde 800642120 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24)
  • Mandare un’email all’indirizzo: segnalazioni.corato@citygreenlight.com
    • Informazioni da specificare nella mail:
      • tipo di guasto
      • via e numero di punto luce o numero civico più vicino al punto luce interessato
      • recapito telefonico per eventuali chiarimenti sulla zona interessata e sul tipo di disservizio riscontrato

Per segnalare abbandono di rifiuti:

  • Scaricare l’app di SANB e procedere con la segnalazione
  • Aprire un ticket con SANB al link https://sanbspa.it/modulo-istanza/
  • Chiamare il numero 800961213
  • Scrivere su Whatsapp al numero 3938434995

Cosa serve

Informazioni chiare sul tipo di segnalazione trasmessa.

Cosa si ottiene

Riscontro e intervento per risolvere la segnalazione inviata.

Tempi e scadenze

Si garantisce l’evasione dell’istanza inoltrata nel più breve tempo possibile in ordine di priorità e compatibilmente con esigenze e carico di lavoro.

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione al Servizio direttamente online tramite identità digitale.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Settore 1° - Affari Generali

Piazza Marconi 12, piano terra, 1° piano e 2° piano, 70033

Immagine
Argomenti:

Ultimo aggiornamento

07/11/2024, 12:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri