Regolamento generale degli uffici e dei servizi

Modificato con delibera di Giunta Comunale n.33/2021

Descrizione

Descrizione

Il presente regolamento disciplina l'ordinamento generale dei servizi e degli uffici del Comune di Corato, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi ed operatori agenti, ai sensi del Decreto Legislativo 18.8.2000, n.267 e dell'articolo 36 bis del decreto legislativo 3 febbraio 1993, n.29, e successive modifiche ed integrazioni.

In particolare all’ordinamento degli uffici e servizi e del personale, compresi i Dirigenti ed il Segretario Generale, si applicano le disposizioni del D.Lgs. n.29/93 e successive modifiche ed integrazioni.

Pubblicazione

2021
18
Feb
Data pubblicazione

Documenti principali

Ufficio e Area di riferimento

Segretario Generale

Piazza Marconi 12, 1° Piano, 70033

Immagine

Ultimo aggiornamento

22/05/2024, 23:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri