Descrizione
Gentile Cittadino
Questa Amministrazione intende condurre una indagine sulla qualità dei servizi resi dagli uffici comunali alla cittadinanza, al fine di conoscere meglio le esigenze della comunità locale per migliorare l’azione amministrativa e i comportamenti nei confronti dei cittadini-utenti.
Si ringrazia sin d’ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione degli allegati questionari (distinti per settore) che potranno essere consegnati in forma cartacea inserendoli nelle apposite urne collocate in prossimità dell'accesso agli uffici presso la sede comunale in Piazza Marconi, 12 e presso la sede degli Uffici in Via Gravina, 132 oppure inviato per mail all’indirizzo: controllo.qualita@comune.corato.ba.it entro la data del 31 dicembre 2025.
Quest'ultima modalità di invio consentirebbe di raccogliere un maggior numero di valutazione dei servizi, pur senza recarsi materialmente presso le sedi comunali.
Le informazioni personali, da rendere in forma strettamente anonima, (genere, età, titolo di studio) sono richieste solo per finalità statistiche.
IL SEGRETARIO GENERALE
dott.ssa Marianna Aloisio