Celebrata la Festa della Polizia Locale a Corato: encomi solenni e ringraziamenti per il lavoro svolto

Dettagli della notizia

In occasione della memoria di San Sebastiano, si è svolta, ieri sera, nella parrocchia San Gerardo, la festa della Polizia locale di Corato.

Data:

21 gennaio 2025

Tempo di lettura:

1 min

San Sebastiano 2025
San Sebastiano 2025

Descrizione

In occasione della memoria di San Sebastiano, si è svolta, ieri sera, nella parrocchia San Gerardo, la festa della Polizia locale di Corato. 

Il Sindaco ha ringraziato l'intero Corpo per l'importante lavoro quotidiano che svolge a servizio della città. 

Importante il report letto dal Comandante Dott. Michele Bucci su attività e risultati conseguiti nel corso dell'anno appena conclusosi.

Per essersi distinti in particolari compiti e operazioni, il Sindaco, d'intesa col Comandante, ha conferito, per quest'anno, l'encomio solenne a:

Vice comandante Sara Rosito

Vice commissario Salvatore Scardigno

ISP.s. Francesco Bovino

ISP. C Lupo Cristina 

V. sovr. Michele Giuliano Perrone

Ass. Salvatore Alessio Balzano

Ag. S. Giovanna Russillo

Ag. Federica Piarulli

Vice sovrintendente Luigi Diaferia

Importante, è stata la presenza del personale di PL in congedo. Sono loro le radici su cui, oggi, si costruisce il futuro.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Staff Sindaco
Piazza Marconi 12, piano terra, 1° piano e 2° piano - 70033

Ultimo aggiornamento

21/01/2025, 23:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri