Descrizione
Il Comune dà in adozione a titolo gratuito l'area attrezzata del Parco Comunale Sant'Elia ad una ASD/SSD, da individuare col presente avviso, (che ne sarà responsabile impegnandosi ad assicurare la cura e la vigilanza durante gli orari ad essa riservati per lo svolgimento delle attività), con la possibilità di utilizzare la stessa area in via esclusiva con i propri associati in alcune fasce orarie della settimana, che saranno concordate tra il Comune e l’ASD/SSD.
Nelle altre fasce orarie, l’area è a disposizione della collettività che potrà utilizzare gli spazi liberamente. L’ASD/SSD garantirà nel weekend alcune ore di presidio con i propri tecnici per dare supporto alla cittadinanza nelle ore di libero utilizzo delle aree.
L’ASD/SSD potrà candidarsi per le attività di uno o più target, indicandoli in ordine preferenziale in fase di candidatura, ma potrà essere selezionata per un solo target.
I target indicati sono i seguenti:
• Bambini/giovani;
• Adulti;
• Over 65;
• Diversamente Abili.
L’ ASD/SSD adotterà l’area secondo il modello esemplificativo di planning settimanale riportato nell’Allegato B del presente Avviso.
Tutte le ASD/SSD sportive interessate, iscritte ad una federazione sportiva, ovvero centro di promozione sportiva regolarmente affiliati al C.ON.I., possono presentare la propria candidatura inviando la proposta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 agosto p.v., all'indirizzo protocollo@pec.comune.corato.ba.it , utilizzando il modello di domanda Allegato A, manifestazione di interesse.