Richiesta autorizzazione per esercitare attività di direttore/istruttore di tiro

Ai sensi dell'art. 9 e 31 della legge 18/04/75 n. 110

Descrizione

Descrizione

La licenza ha la validità di tre anni dalla data del rilascio e deve essere rinnovata mediante presentazione di domanda di rinnovo corredata dalla dichiarazione del Tiro a Segno Nazionale relativa all'idoneità tecnica e dal certificato medico di idoneità psico-fisica rilasciato dall'Ufficio Sanitario dell'AUSL o dell'Ospedale Militare o di altra Autorità competente.

La scadenza della licenza è strettamente subordinata alla certificazione dell'idoneità psico-fisica, pertanto il certificato medico deve essere inoltrato tempestivamente al Comune con la richiesta di rinnovo della licenza.

Documenti principali

Ufficio e Area di riferimento

Polizia Locale

Via Gravina 132, 70033

Immagine

Ultimo aggiornamento

23/05/2024, 20:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri