Descrizione
Si informano i genitori (tutori/affidatari) degli alunni e delle alunne che il servizio di refezione scolastica e di trasporto scolastico avranno inizio da mercoledì 1^ ottobre 2025.
Si ricorda che per il servizio di refezione scolastica, qualora il minore dovesse assentarsi da scuola o non dovesse fruire del pasto in un normale giorno di frequenza, sarà cura del genitore (tutore/affidatario), provvedere alla “disdetta” del pasto, entro le ore 09.00 del giorno in cui si verifica l’assenza/mancata fruizione, tramite la specifica funzione presente in piattaforma.
In assenza di “disdetta” il costo del pasto sarà comunque addebitato.
Si specifica inoltre che, se in corso d’anno si dovesse verificare una situazione debitoria a carico dei fruitori dei servizi, gli stessi non verranno garantiti una volta raggiunta la soglia di 15 pasti non pagati/ 15 corse non pagate.
Inoltre, per ragioni legate alla sicurezza dei servizi e tutela degli utenti, potranno accedere agli stessi solo coloro i quali hanno effettuato l’iscrizione o il rinnovo per il corrente anno scolastico.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.corato.ba.it o ai seguenti recapiti telefonici: 080.9592438/320.