Descrizione
In ottemperanza al Regolamento Comunale che disciplina l’iscrizione all’Albo delle Associazioni operanti sul territorio, SI RICORDA CHE gli interessati possono inoltrare al Protocollo Generale del Comune di Corato tramite PEC all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.corato.ba.it, entro e non oltre il giorno 30.09.2025, un’istanza indirizzata al Sindaco e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione, unitamente
alla seguente documentazione:
PER L’ISCRIZIONE:
- copia autentica dell'atto pubblico di costituzione e dello statuto,
- copia dello statuto e del certificato o attestato di iscrizione ad organizzazioni ed associazioni
costituite a livello nazionale.
- elenco nominativo di coloro che ricoprono le diverse cariche associative;
- il bilancio con la situazione del patrimonio e del conto consuntivo approvato dall’Assemblea
degli iscritti riguardante l’ultimo esercizio.
- fotocopia documento di identità in corso di validità.
PER LA REVISIONE
- relazione sull'attività svolta nel precedente anno solare. fotocopia documento di
identità in corso di validità
- copia del documento d’identità del dichiarante.