“Noi meritiamo” - 12ma edizione di “Io merito”

Dettagli della notizia

Il Comune di Corato e il Rotary Club Corato presentano Noi meritiamo”, dodicesima edizione della manifestazione “Io merito” durante la quale verranno premiati gli studenti e le studentesse residenti nel Comune di Corato che hanno conseguito la maturità nel corrente anno scolastico, con una votazione di 100/100 e 100/100 e lode.

Data:

09 settembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Noi meritiamo
Noi meritiamo

Descrizione

Il Comune di Corato e il Rotary Club Corato presentano Noi meritiamo”, dodicesima edizione della manifestazione “Io merito” durante la quale verranno premiati gli studenti e le studentesse residenti nel Comune di Corato che hanno conseguito la maturità nel corrente anno scolastico, con una votazione di 100/100 e 100/100 e lode.

Interverranno Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato, Pasquale Tarricone, Presidente Rotary Club Corato e Beniamino Marcone, Assessore alle Politiche Educative Culturali. La prolusione verrà affidata alla Prof.ssa Sandra Lucente, Docente di Analisi Matematica e di Comunicazione della Scienza, Ricercatrice e Scrittrice. 

La manifestazione si terrà giovedì 11 settembre, con inizio alle 18.30, nel Chiostro Comunale del Palazzo di Città.

L'evento ha l'obiettivo di valorizzare il merito e l'impegno, promuovendo e stimolando le nuove generazioni all'apprendimento e alla cultura. Agli studenti meritevoli, oltre a un attestato di merito, sarà consegnato un assegno di studio messo a disposizione dal Comune.

I neodiplomati che hanno i requisiti di merito per partecipare alla manifestazione e che non sono stati avvisati dagli uffici scolastici possono rivolgersi presso l'Ufficio Scuola del Comune di Corato per comunicare i propri dati.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Staff Sindaco
Piazza Marconi 12, piano terra, 1° piano e 2° piano - 70033

Ultimo aggiornamento

09/09/2025, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri